.» Living on a cloud ™


ke taglia avete?
Poll choicesVotesStatistics
4017 [27.42%]
4216 [25.81%]
4416 [25.81%]
465 [8.06%]
384 [6.45%]
483 [4.84%]
altro (specifikare)1 [1.61%]
Guests cannot vote (Voters: 62)

ke taglia avete?, SOLO X RAGAZZE

« Older   Newer »
  Share  
fatina94
view post Posted on 28/12/2006, 16:42




io 38 o 40...ma ho messo 40...xò di solito i jeans ke compro hanno le taglie tipo 26 27 ecc! <_<
 
Top
giuggia27g
view post Posted on 6/1/2007, 21:39




CITAZIONE (§ ¤ DiavolettaLulù ¤ § @ 15/9/2006, 21:26)
aiuto!!! io sono la + grossa!!! ke kkifo...

sono rientrata nella 48... ma dipende dai jeans...

ankora ke kkifo!!! bleah +me si vergogna+

ora siamo in due!!!!! e so cm ti senti!!!!!
 
Top
Vicky ~
view post Posted on 8/1/2007, 20:38




38 max 42
 
Top
FRANCESCAsilver
view post Posted on 9/1/2007, 18:54




io ho la mia cara 44...anche 46, dipende dal modello...però anche se non sono proprio una sardina sto bene per fortuna col mio fisico...quando ho letto questo topic mi sono chiesta il perchè si facciano domande di questo tipo: ho paura che oggi si dia veramenyte troppo valore ad una taglia o al proprio peso corporeo...spero solo che la maggior parte delle ragazze imparino a capire che è importante star bene con se stessi, ma non serve essere una taglia 40 per poter essere felici...purtroppo i modelli he ci vengono proposti da cinema, moda e televisione sono modelli assolutamente a mio avviso negativi...crediamo di vedere in quelle donne una perfezione spesso legata alla chirurgia o a problemi alimentari o altro...e diventano per molte ragazze una sorta di ideale da perseguire...l'ho vissuto in prima persona con un'amica ed è stato bruttissimo vedere la sua infelicità a causa di modelli di finta perfezione da lei irragiungibili...ognuna di noi dovrebbe imparare ad essere felice per quello che è...sembrano luoghi comuni...ma difficilmente le persone sanno vivere bene con se stessi...e anche quelle donne apparentemente magnifiche spesso si triovano con problemi molto peggiori di quello di non portare una 40.
Scusate lo sfogo!!!
 
Top
giuggia27g
view post Posted on 9/1/2007, 20:52




CITAZIONE (FRANCESCAsilver @ 9/1/2007, 18:54)
io ho la mia cara 44...anche 46, dipende dal modello...però anche se non sono proprio una sardina sto bene per fortuna col mio fisico...quando ho letto questo topic mi sono chiesta il perchè si facciano domande di questo tipo: ho paura che oggi si dia veramenyte troppo valore ad una taglia o al proprio peso corporeo...spero solo che la maggior parte delle ragazze imparino a capire che è importante star bene con se stessi, ma non serve essere una taglia 40 per poter essere felici...purtroppo i modelli he ci vengono proposti da cinema, moda e televisione sono modelli assolutamente a mio avviso negativi...crediamo di vedere in quelle donne una perfezione spesso legata alla chirurgia o a problemi alimentari o altro...e diventano per molte ragazze una sorta di ideale da perseguire...l'ho vissuto in prima persona con un'amica ed è stato bruttissimo vedere la sua infelicità a causa di modelli di finta perfezione da lei irragiungibili...ognuna di noi dovrebbe imparare ad essere felice per quello che è...sembrano luoghi comuni...ma difficilmente le persone sanno vivere bene con se stessi...e anche quelle donne apparentemente magnifiche spesso si triovano con problemi molto peggiori di quello di non portare una 40.
Scusate lo sfogo!!!

hai completamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

concordo con te in piena!!!!
 
Top
Vicky ~
view post Posted on 10/1/2007, 23:36




brava!
 
Top
fottuta_cazzosa
view post Posted on 15/1/2007, 20:38




44 §_§ :cry:
 
Top
...®øx룣å...
view post Posted on 18/1/2007, 14:19




io faccio la 42...!! ^_^
 
Top
^francy^
view post Posted on 18/1/2007, 20:55




francescasilver è giusto quello che hai detto ma purtroppo ci sono ragazze che non capiscono........ed è difficile fare cambiare idea ad una ragazza che si sente grassa con una 44 46 o che so io.......
poi ci sono quelle veramente grasse, che hanno problemi a fare certi movimenti..... e allora si estraneano dalle altre ragazze perchè si pongono loro dei limiti.... e credono che grassa è = a brutta...e non è vero!!!
nell antichità le ragazze grasse erano le "migliori" perchè considerate più fertili......
ogni periodo ha le sue :P
 
Top
IrA Haziel
view post Posted on 18/1/2007, 21:50




io sò strana..alcuni pantaloni sono 38..altri 40..un altro 42..e un altro 44..ma + spesso mi trovo con jeans o pantaloni,pantaloncini,40/42 x.x mah x.x
 
Top
NatyEternityStory
view post Posted on 19/1/2007, 16:39




io pultroppo una 48 , ma vorrei dimagrire ..dicamo che più che dimagrare vorei perdere la pancia uffa è un bel problema..facevo danza e da quando nn la faccio mi sn ingrassata..solo cn il viso e poi ho meso la panciaa e le braccia n moliccie..uffi, no basta devo ricorrere alla palestra...cmq porto una 48 larga e ieri ho messo su un pantalone che nn mi andava da un bel pezzo.. :( :cry: :cry: (sn grassaaaaaaaaa)
 
Top
giuggia27g
view post Posted on 19/1/2007, 18:34




CITAZIONE (NatyEternityStory @ 19/1/2007, 16:39)
io pultroppo una 48 , ma vorrei dimagrire ..dicamo che più che dimagrare vorei perdere la pancia uffa è un bel problema..facevo danza e da quando nn la faccio mi sn ingrassata..solo cn il viso e poi ho meso la panciaa e le braccia n moliccie..uffi, no basta devo ricorrere alla palestra...cmq porto una 48 larga e ieri ho messo su un pantalone che nn mi andava da un bel pezzo.. :( :cry: :cry: (sn grassaaaaaaaaa)

ma nn è vero!!!!!

ok avrai un taglia un po grande (e siamo in due) ma ciò nn sta a significare ke sei grassa!!!!! e poi nn ci dobbiamo fare problemi per qll!!!!!!!!! alla fin fine siamo qll ke siamo!!!!!!! e poi un po di pancietta nn è ke sia orribile!!!!!!!!!!! qnd nn preoc ok??????
 
Top
NatyEternityStory
view post Posted on 19/1/2007, 21:37




lo so un pò di pancietta nn è proprio brutta ma vorrei poter tornare cm ero qualche anno fa..mi piacerebbe tornare a danzama ormai è troppo tardi..e poi vorrei arrivare alla taglia 46 nn dicotanto..però devo trovare cm si dice..vorreiessere piùsicura di me...
 
Top
giuggia27g
view post Posted on 20/1/2007, 14:33




si lo sò... e qll ke manca anke a me la sicurezza
 
Top
^francy^
view post Posted on 20/1/2007, 19:05




bè 48 46... è una taglia in più.......cmq tu dici di voler essere più sicura.....prova ad esserlo!si ok è una parola...anch io qualche tempo fa ero insicura di me..poi sono successe delle cose..........che mi hanno aiutato ad essere più sicura di me stessa....... è stato un ragazzo ad aiutarmi... ancora oggi se lo vedo mi sento più sicura.......
 
Top
92 replies since 15/9/2006, 20:14   860 views
  Share