.» Living on a cloud ™

Il colore che hai in te, test

« Older   Newer »
  Share  
sweet joIce
view post Posted on 7/7/2006, 23:50




Sei una persona sensibile, delicata e nello stesso tempo solare. Hai un rapporto di grande estroversione e generosità nei confronti degli altri. La vita per te ha senso solo se basata su rapporti autentici di amicizia e di solidarietà. Ti concedi rare riflessioni, ma molto profonde.

nn è vero! XD se c'è un xsn che pensa 3000 vlt prima di agire o in qualunque caso... sono io!
 
Top
(¯`Sweet Vicky´¯)
view post Posted on 12/7/2006, 14:44




BLU

Di natura estremamente generosa, sensibile e leale nei rapporti con gli altri, hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità. Queste tue necessita le porti e le vivi anche nell'amore e questo ti porta a non accontentarti e a non accettare compromessi affettivi.

BLUE MY PASSION *-*
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 14:01
Avatar

Group:
Amico
Posts:
6,144

Status:


io ho scelto il Lilla
 
Web  Top
bloody_flower
view post Posted on 15/7/2006, 15:08




Lilla

Sei una persona ricca di tensioni spirituali e di vita interiore. Spesso, per come sei, finisci per trovarti in urto con la realtà che ti circonda e con le persone che ti stanno accanto. Il tuo problema di fondo è quello di non sentirti compreso da chi ami e tutto ciò ti fa soffrire, anche se non riesci ad esternarlo.

è il mio colore preferito e ci ha anke azzeccato!! [lol]
 
Top
(¯`Sweet Vicky´¯)
view post Posted on 16/7/2006, 13:52




io sn bli ma nn assomiglio molto alla descrizione... + o - dai :lol:
 
Top
Girl333
view post Posted on 16/7/2006, 17:57




BLU...

Di natura estremamente generosa, sensibile e leale nei rapporti con gli altri, hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità. Queste tue necessita le porti e le vivi anche nell'amore e questo ti porta a non accontentarti e a non accettare compromessi affettivi.

nn è del tt corretto ma un minimo di verità c'è^^
 
Top
-kia'93-
view post Posted on 25/7/2006, 10:21




Io adoro il rosa..ma nn c'era..qnd L'ARANCIONE !!

Sei una persona sensibile, delicata e nello stesso tempo solare. Hai un rapporto di grande estroversione e generosità nei confronti degli altri. La vita per te ha senso solo se basata su rapporti autentici di amicizia e di solidarietà. Ti concedi rare riflessioni, ma molto profonde.
 
Top
Madoka
view post Posted on 12/8/2006, 13:20




io Lilla ^^
 
Top
giadath
view post Posted on 22/6/2008, 13:13




BLU Di natura estremamente generosa, sensibile e leale nei rapporti con gli altri, hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità. Queste tue necessita le porti e le vivi anche nell'amore e questo ti porta a non accontentarti e a non accettare compromessi affettivi
 
Top
!Jessica!
view post Posted on 23/6/2008, 10:52




blu
Di natura estremamente generosa, sensibile e leale nei rapporti con gli altri, hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità. Queste tue necessita le porti e le vivi anche nell'amore e questo ti porta a non accontentarti e a non accettare compromessi affettivi.
 
Top
24 replies since 9/4/2006, 11:23   226 views
  Share