.» Living on a cloud ™

test. quanto siete cattivi?

« Older   Newer »
  Share  
7Sara7
view post Posted on 26/6/2006, 22:30




Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
Si può fare di meglio!
^_^
 
Top
(¯`¤Ma¤´¯)
view post Posted on 2/7/2006, 21:46




RISULTATO : Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
Si può fare di meglio!
 
Top
Akiko
view post Posted on 3/7/2006, 19:30




Eccoli lì...i figli di Maria Teresa di Calcutta. Date da mangiare a tutti i gatti abbandonati del vostro quartiere e aiutate le signore anziane ad attraversare la strada... ma perché???

O_O''me imparentata cn maria teresa di calcutta?XD...cmq è viro ke do da mangiare ai gatti e ai cani XDtutti quelli ke trovo...le anziane no >__>sono acide!ti spiano da qualsiasi angolo>_<...XD
 
Top
<*S@R@*>
view post Posted on 3/7/2006, 19:33




Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
Si può fare di meglio
 
Top
---BiaGeTtO---
view post Posted on 6/7/2006, 12:12




Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
Si può fare di meglio!
 
Top
x M e m y x
view post Posted on 6/7/2006, 13:35




tu sei qui ====> Siete davvero crudeli.
Potreste mangiarvi un'intera torta davanti ai bambini del 3mondo senza dargliene neanche una fettina.
Vi ricordate?? Alle elementari avete scoperto che Babbo Natale non esiste e l'avete detto a tutti quelli più piccoli di voi..
Bravissimi!!!

ahashauhsuhasuhasuh ma nooooo
 
Top
SweetSigh†GothicFairy†
view post Posted on 6/7/2006, 13:41




puhahaha
 
Top
x M e m y x
view post Posted on 6/7/2006, 14:25




saushaushuhauhas lo sapevo ke dovevo dire ke faccio sedere le vekkiette saushhauuhsuassa
 
Top
SweetSigh†GothicFairy†
view post Posted on 6/7/2006, 15:17




anche io avevo messo no..non lo faccio mai huahuahuahua
 
Top
x M e m y x
view post Posted on 6/7/2006, 15:51




idem, io un paio d volte ho pure fregato i posti alle vekkiette! shahshauh qst e cattivissimooo proprio da stronze! pero ero stankissima azzo
 
Top
---BiaGeTtO---
view post Posted on 6/7/2006, 19:42




a me una volta una vecchia me guardava come per dirmi"ti puoi alzare"io me la so guardata e ho ftt finta de addormentamme
 
Top
SweetSigh†GothicFairy†
view post Posted on 6/7/2006, 19:56




auuhaua
 
Top
>DiRtYdIaNa<
view post Posted on 6/7/2006, 21:02




risultato...Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
Si può fare di meglio!
 
Top
(¯`Sweet Vicky´¯)
view post Posted on 12/7/2006, 14:38




Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
Si può fare di meglio!


eheheh c era da aspettarselo XD
 
Top
Madoka
view post Posted on 16/8/2006, 12:20




Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
Si può fare di meglio!



ma nn è verooooooooooooo!!! -_-
 
Top
74 replies since 28/5/2006, 22:17   694 views
  Share