.» Living on a cloud ™

test. quanto siete cattivi?

« Older   Newer »
  Share  
-°*°-GiUlI-°*°-
view post Posted on 16/8/2006, 12:38




Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
Si può fare di meglio!

:P :P :D :D
 
Top
->Geneied<-
view post Posted on 16/8/2006, 17:18




CITAZIONE (Akiko @ 3/7/2006, 20:30)
Eccoli lì...i figli di Maria Teresa di Calcutta. Date da mangiare a tutti i gatti abbandonati del vostro quartiere e aiutate le signore anziane ad attraversare la strada... ma perché???

O_O''me imparentata cn maria teresa di calcutta?XD...cmq è viro ke do da mangiare ai gatti e ai cani XDtutti quelli ke trovo...le anziane no >__>sono acide!ti spiano da qualsiasi angolo>_<...XD

Anke io.. oh my god!!!
 
Top
§hâmpøø
view post Posted on 28/8/2006, 23:34




Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
Si può fare di meglio!
xD
 
Top
Material Girl
view post Posted on 29/8/2006, 02:37




uahuah come me *****-******
 
Top
Babsina
view post Posted on 29/8/2006, 12:29




Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
Si può fare di meglio!
 
Top
guilty89
view post Posted on 29/8/2006, 16:36




nè buona nè cattiva......ma sono situazioni un po' easgerate....chi tira pomodori a uno spettacolo????..io cmq pensavo di essere cattiva!!!
 
Top
**Fashion_Girl**
view post Posted on 31/8/2006, 20:38




Siete davvero crudeli.
Potreste mangiarvi un'intera torta davanti ai bambini del 3mondo senza dargliene neanche una fettina.
Vi ricordate?? Alle elementari avete scoperto che Babbo Natale non esiste e l'avete detto a tutti quelli più piccoli di voi..
Bravissimi!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sno cattiva... :(
 
Top
SweetSigh
view post Posted on 31/8/2006, 20:43




uahaha crudelissimaaaaaaaaaaaa
 
Top
**Fashion_Girl**
view post Posted on 31/8/2006, 20:44




ma no non sono cattiva nella realtà.... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
SweetSigh
view post Posted on 31/8/2006, 20:46




ihihih
 
Top
§ ¤ DiavolettaLulù ¤ §
view post Posted on 5/9/2006, 10:43




Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
Si può fare di meglio!
 
Top
.Dakota.
view post Posted on 5/9/2006, 11:33




Eccoli lì...i figli di Maria Teresa di Calcutta. Date da mangiare a tutti i gatti abbandonati del vostro quartiere e aiutate le signore anziane ad attraversare la strada... ma perché???


Che do da mangiare a tutti i cani e gatti è vero,ma non ho proprio rispetto x le vekkiette e gli anziani in generale,non fanno che guardarmi male *__*
IO NON SONO BUONAAAAAAAA
 
Top
§ ¤ DiavolettaLulù ¤ §
view post Posted on 5/9/2006, 11:41




uh....

io invece mi sento tanto cattiva... e sono uscita una via di mezzo... grrr
 
Top
†°º•§†èllåÐèlVè!Þ®º•º°†
view post Posted on 13/9/2006, 20:34




Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
Si può fare di meglio!
ci azzecca tantissimo :D
 
Top
*°•. AnGeL .•°*
view post Posted on 14/9/2006, 15:55




Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
Si può fare di meglio!
 
Top
74 replies since 28/5/2006, 22:17   694 views
  Share