.» Living on a cloud ™

Per riaccendere la passione

« Older   Newer »
  Share  
~ SweetSigh
view post Posted on 1/4/2008, 15:44




Nelle coppie c'è spesso la paura di cadere nella routine, ecco qualche semplice consiglio per riaccendere la passione e ritrovare l'intesa sessuale.

Una delle paure più frequenti, specie nelle coppie più rodate è l’arrivo della tanto temuta routine; vi sveliamo qualche semplice ma efficace trucco per riaccendere il fuoco della passione.
L’ambiente
L’importanza dei dettagli è fondamentale: comincia quindi a preparare con largo anticipo candele e tovaglie. Ricordati anche che del connubio sesso-cibo, prestando molta cura anche al vino che accompagnerà la serata (attenzione a non abusarne).
Non dimenticarti del sottofondo musicale che dovrà essere romantico … e per una sera stop a cellulari e computer.

lingerieLa lingerie
Lo sappiamo bene: il sesso maschile presta molta attenzione alla nostra biancheria intima, quindi almeno per una sera cerchiamo di non indossare perizoma o slip di un colore e reggiseno di un altro.
Cerchiamo invece di stupirlo! Come? Con una lingerie sexy ma che ci faccia sentire a nostro agio… vedrete che apprezzerà di più il nostro corpo.
Improvvisiamoci per una sera Sharon Stone: una donna che fa lo striptease per un uomo è qualcosa che lo fa impazzire.

Dialogare
Impariamo a non dare nulla per scontato, neanche l’appagamento sessuale; le abitudini sessuali non sono stabilite e se qualcosa di strano o piccante ci passa per la testa, armiamoci di coraggio e parliamone al nostro compagno.
dialogareRicordiamoci però di non mentire: dire qualcosa che ci piace, quando in realtà ci è solo sgradito avrà come una unica conseguenza quella di farci stare male.
Durante il rapporto sessuale diciamoci ciò che gli piace sentire: lui farà altrettanto.
Le carezze ed i baci
Crescendo si fa sempre meno ricorso a questi gesti che rappresentano una vera e propria arte e che se usati nel modo giusto, possono rappresentare un qualcosa di veramente eccitante; li potremmo quasi considerare come un surplus del rapporto.
Ricordiamoci che la pelle è un importantissimo organo erotico e che, per quanto riguarda i baci, sul collo, coincidono con due zone erogene la bocca e la nuca.
Baciare inoltre fa aumentare il livello di testosterone e collo, orecchie e nuca se accarezzate, lo faranno eccitare: sarebbe proprio il caso di rivalutare questi semplici quanto importanti gesti.

coppia feliceCapire il momento giusto
Ci sono persone che lo farebbero sempre altre che fissano i giorni della settimana: l’ideale sarebbe trovare un buon equilibrio.
La mattina, secondo gli studiosi, sembra essere il momento migliore; l’importante è comunque non farlo mai per obbligo. Cerca anche di capire che se il tuo partner sta vivendo un momento particolarmente stressante è il caso di non insistere.
Non farlo sullo stesso posto
Scena diversa …film diverso. Cambiando scenario, potremmo risvegliare la libido ed introdurre anche piccanti novità.
Via alle preoccupazioni
Concentrati solo sul momento, liberando la mente da qualsiasi pensiero e…. non fingere.
 
Top
MelySim
view post Posted on 11/2/2012, 13:19




Io e il mio ragazzo abitiamo insieme da un po a milano per motivi di studio...all'inizio era tutto ok, ma da un po lui non è più eccitato al massimo quando siamo nei nostri momenti di intimità!! Siamo costretti ogni volta a interrompere il rapporto... Ho provato a migliorare al massimo i preliminari da parte mia ma alla fine il momento di luce è durato poco più di una settimana... Cosa mi consigli di fare??
 
Top
1 replies since 1/4/2008, 15:44   7188 views
  Share