.» Living on a cloud ™

LG Tribe. Messenger per tutti

« Older   Newer »
  Share  
.»SweetSigh™
view post Posted on 29/10/2008, 17:41






image
image
image
image

La sua tastiera estesa di design "cool" ed il suo ampio display da 2,4'' ti permettono di scrivere facilmente come se stessi davanti al tuo PC, ed attraverso la funzione Touchscreen hai accessibili più velocemente le chiamate e la rubrica, anche a telefono chiuso! E ricorda, se acquisti LG Tribe online su avrai in omaggio** una memory card MicroSD da 1GB ed un utile puliscischermo per cellulari firmato LG.

LG Tribe ti invita sulla Chat Mobile di TIM! TIM presenta in esclusiva il nuovo LG Tribe, per chattare facilmente ed in mobilità con Windows Live Messenger. La sua tastiera estesa di design "cool" ed il suo ampio display da 2,4'' ti permettono di scrivere facilmente come se stessi davanti al tuo PC, ed attraverso la funzione Touchscreen hai accessibili più velocemente le chiamate e la rubrica, anche a telefono chiuso! E ricorda, se acquisti LG Tribe online su avrai in omaggio** una memory card MicroSD da 1GB ed un utile puliscischermo per cellulari firmato LG.

Caratteristiche principali:

* EDGE, GPRS
* Tri Band: 900/1800/1900 Mhz
* Radio FM, MP3 Player
* Display 2,4'' TFT 262K colori: Touchscreen (rubrica e tastiera num.)
* Connessione Bluetooth
* MMS
* Video Recorder & Playback
* Camera integrata da 2.0 Mpixel
* Memoria interna da 15MB
* Modem integrato

In dotazione:

* Auricolare stereo, Caricabatteria standard
* Batteria standard
* Cavo dati USB

Dimensioni:

* 101,5x51x16,6 mm.

Peso:

* 108 grammi

Autonomia: (*)

* Stand by: fino a 100 ore
* Conversazione: fino a 240 minuti
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 13:52


Group:
SuperModeratore
Posts:
20,511
Location:
My World

Status:


Io ce l'ho..ovviamente rosa..
E' veramente bello..belle funzioni poi secondo me il design è veramente bello e unico...e poi l'ho espanso con una memoria da 8 giga quindi sono a posto XD
 
Top
1 replies since 29/10/2008, 17:41   647 views
  Share