.» Living on a cloud ™

Basta ventole, aggiungete 30 litri di olio da cucina..., Immergereste il vostro Athlon FX-55 in 30 litri di olio da cucina?

« Older   Newer »
  Share  
kryc
view post Posted on 7/2/2006, 16:09




user posted image

Il buonsenso vi potrebbe suggerire che immergere il vostro PC ad alte prestazioni in 30 litri di olio da cucina non sarebbe una buona idea.. Ma naturalmente, le conquiste dell'ingegneria e le scoperte scientifiche sono state rese possibili da coloro che hanno osato esplorare il regno del non-convenzionale. I membri del THG lab con sede a Monaco saranno ben felici di darvene la conferma. Abbiamo scoperto che il nostro sistema equipaggiato con AMD Athlon FX-55 e GeForce 6800 Ultra non è andato in corto quando abbiamo riempito il case - sigillato - con olio da cucina, ma non solo: allo stesso tempo le proprietà isolanti del liquido hanno creato un PC ad alte prestazioni fresco e silenzioso, privo del fastidioso rumore delle ventole. Il case - o forse dovremmo dire serbatoio - ha anche offerto un modo nuovo ed originale di mettere in mostra i componenti del PC.
Il nostro sistema high-end è tra i migliori sul mercato finché si parla di prestazioni, nondimeno per quanto riguarda la rumorosità, a causa di un case standard estremamente rumoroso. Tuttavia, nel nostro caso, la grande quantità di liquido utilizzata garantisce un funzionamento silenzioso: non ci sono ventole! Ma non solo: anche a pieno carico i tre componenti principali (processore, chipset e scheda grafica) rimangono sufficientemente freschi
 
Top
erremix
view post Posted on 7/2/2006, 18:02




Bellissimo...anche se credo che immergendoci il mio potrei friggerci le patatine...
 
Top
kryc
view post Posted on 7/2/2006, 18:43




probabilmente..ehehe
 
Top
Gx0
view post Posted on 19/4/2007, 15:12




incredibile XD
 
Top
sympatica_tweety
view post Posted on 22/9/2008, 17:26




incredibile veramenteee
 
Top
.»SweetSigh™
view post Posted on 23/9/2008, 17:39




oddio uhahua mi fa schifo però ç____ç che untoooo
 
Top
rabyt
view post Posted on 23/9/2008, 20:45




ahuahu xD o mio dio xD
 
Top
__Pepita57 ~
view post Posted on 15/12/2008, 23:28




Si dai adesso provo.. ahah :D:D:D Ah no, peccato,, ho un Intel
 
Top
7 replies since 7/2/2006, 16:09   292 views
  Share